Jovanotti all’Università di Firenze e Napoli

0

I più attenti di voi ricorderanno sicuramente l’incontro di qualche settimana che vide Lorenzo protagonista di Universiday presso il Politecnico di Milano (clicca qui per rivedere la gallery di Spettakolo! e rileggere i tweet più divertenti).
Evidentemente, la giornata è stata un successo, tanto che Jova ha deciso di ripetere quell’esperienza altre due volte, accettando gli inviti delle Università di Firenze e Napoli a incontrare gli studenti, rispettivamente il 3 e il 4 giugno, quindi a ridosso delle prove generali di Ancona che, ricordiamo, inizieranno il 7 dello stesso mese.
Gli argomenti che verranno toccati, come sempre accade quando il protagonista è Lorenzo, saranno i più vari: non si potrà prescindere dalla musica, chiaramente, ma poi ci sarà spazio per lo spettacolo in generale, si discuterà di creatività e di obiettivi da raggiungere nella propria vita.
Per gli studenti fiorentini, quindi, l’appuntamento è per il 3 giugno, alle 12, nell’Aula Magna del Polo di Novoli. I ragazzi napoletani, invece, dovranno attendere il giorno successivo: alle 12,30 nell’Aula Magna Coviello dell’Università Federico II.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, studentessa di Giurisprudenza a Padova e giornalista a Milano. Classe '93. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, D.Repubblica.it e Young.it. Giornalista pubblicista, da sette anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su Amica.it, la Nuova Venezia, il Mattino di Padova, la Tribuna di Treviso, FoxLife, Trentino, Alto Adige, DireDonna e Italpress.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here