I Negramaro tornano live da novembre

130
0

A partire dal prossimo 6 novembre i Negramaro torneranno a suonare dal vivo nei palazzetti di tutta Italia.
Questo nuovo live arriva dopo il successo del tour della scorsa estate, che ha registrato un sold-out dietro l’altro, infiammando i palchi e i festival più prestigiosi della penisola, con una memorabile festa conclusiva allo Stadio di Lecce.
Con gli ultimi due tour (Una storia semplice tour 2013 e Un amore così grande 2014 tour) la band salentina capitanata da Giuliano Sangiorgi, ha collezionato oltre 300.000 spettatori in 27 concerti, riempiendo palazzetti, arene e stadi (su tutti nel 2013 i due concerti allo Stadio San Siro di Milano e allo Stadio Olimpico di Roma) e si appresta a replicare il successo ottenuto con questo nuovo spettacolo dal titolo La rivoluzione sta arrivando tour.
E proprio La rivoluzione sta arrivando dovrebbe essere il titolo del nuovo album, in uscita il prossimo autunno e anticipato dal singolo Sei tu la mia città, in radio dal 24 aprile e disponibile su iTunes.
I biglietti per tutti i concerti saranno in vendita dalle ore 10:00 di giovedì 28 maggio su Live Nation e tramite il circuito TicketOne.

Questo è il calendario del tour:
6 novembre – FIRENZE – Mandela Forum
10 novembre – BOLOGNA – Unipol Arena
12 novembre – PADOVA – Palafabris
15 novembre – ANCONA – Palarossini
18 novembre – PERUGIA – Palaevangelisti
21 novembre – BARI – Palaflorio
26 novembre – ROMA – Palalottomatica
2 dicembre – ACIREALE (CT) – Palasport
5 dicembre – EBOLI (SA) – Palasele
8 dicembre – CASERTA – Palamaggiò
14 dicembre – MILANO – Mediolanum Forum
18 dicembre – TORINO – Pala Alpitour
22 dicembre – MONTICHIARI (BS) – Palageorge
CONDIVIDI
Andrea Giovannetti
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".