Le ultime novità da Castellaneta Marina, prende forma la scaletta

2089
0

Ieri ed oggi sono state aperte le porte al Cromie di Castellaneta Marina ai vincitori del concorso promosso dal fan club di Vasco: il premio per loro è stato quello di poter assistere alle prove. E domani si replica ancora. Sempre grazie al forum di Vascoforever, aggiornatissimo in questi giorni, riportiamo l’elenco delle canzoni provate.

Ieri: Il blues della chitarra sola, Dannate nuvole, Guai, L’uomo più semplice, Credi Davvero, Deviazioni, Manifesto futurista della nuova umanità, Quanti anni hai, Rockstar, Duro incontro e Siamo soli.

Oggi: Quante volte, Stupendo, Sballi ravvicinati del 3° tipo, C’è chi dice no, Vivere, Rewind, Come vorrei, Gli angeli, Medley acustico (Nessun pericolo per te, E…, L’una per te, La noia).

A queste va aggiunta Sono innocente ma…, inserita nell’elenco delle canzoni sentite da un fan fuori dal Cromie lo scorso 15 maggio. Siamo a 19 canzoni, più un medley di quattro canzoni, più un pezzo che si può ipotizzare faccia parte dell’interludio. Ovviamente, è bene ripeterlo, si parla di prove ed indiscrezioni: da oggi al 7 giugno molta acqua ancora passerà sotto i ponti. Ma lo scheletro della scaletta sembra prendere forma.

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.