Ligabue a Campovolo: già 80.000 biglietti venduti

99
0

Sono bastati 20 giorni di prevendita per raggiungere quota 80.000 biglietti venduti per il concerto che Ligabue terrà a Campovolo il 19 settembre prossimo.
Un traguardo importante e che in questi quattro mesi che ancora mancano al concerto sarà destinato a crescere ulteriormente.
L’occasione, d’altronde, è di quelle speciali: festeggiare i 25 anni di carriera di Luciano con il suo concerto più lungo di sempre e in cui saranno eseguiti interamente il primo album Ligabue e Buon compleanno Elvis, di cui quest’anno ricorre il ventennale dall’uscita, oltre ovviamente ai grandi successi della carriera del rocker di Correggio.
Inoltre tutti quelli che acquisteranno il biglietto per il concerto riceveranno anche l’esclusivo Special box Campovolo 2015, contenente molte sorprese e memorabilia.
Per tutte le informazioni sul concerto, sui biglietti e sulle iniziative, potete cliccare qui.
I biglietti dell’evento sono in vendita sul circuito TicketOne.
E’ di questi giorni, inoltre, la notizia che Giro del mondo, l’ultimo album live che racconta il Mondovisione tour, è stato certificato disco di platino per le oltre 100.000 copie vendute, mentre proprio da oggi è disponibile nei negozi la versione in triplo LP dell’album.

CONDIVIDI
Andrea Giovannetti
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".