Dopo settimane e settimane di attesa, le esibizioni di 150 concorrenti e centinaia di canzoni ascoltate, siamo finalmente giunti alla finale dell’edizione 2015 di The Voice.
A contendersi il contratto con la Universal sono rimasti in quattro: Roberta Carrese per il Team Pelù, Fabio Curto per il Team Fach, Thomas Cheval per il Team Noemi e Carola Campagna per il Team Ax.
Di modalità di televoto e sensazioni dei concorrenti vi abbiamo già parlato approfonditamente nell’articolo dedicato alla conferenza stampa di ieri. Spazio, quindi, alla finale, con il nostro live blog che, ricordiamo, si aggiorna in automatico.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.