Tre classici che saranno in scaletta

0

Le voci impazzano, mentre si avvicina l’inizio del tour. La scaletta, ormai, è all’incirca delineata e ne abbiamo date diverse anticipazioni. Restava il dubbio su qualche classico, che nessuno aveva sentito suonare al Cromie.

Taglia la testa al toro in un commento su Facebook Guido Elmi: ci saranno Sally, Albachiara e Siamo solo noi. D’accordo, su Albachiara dubbi non ce n’erano. Sulle altre due invece era lecito porsi qualche domanda. Sally in fondo è in scaletta dal 1996 senza pause, poteva stare ferma un turno: invece conserva il suo posto. E ci sarà anche Siamo solo noi, uno degli inni per eccellenza dei concerti di Vasco, che però in passato più volte è stato escluso dalla scaletta. Ecco, in questo caso pensare ad un’esclusione eccellente non era fantascienza. Ed invece Elmi scrive esplicitamente che si sarà pure Siamo solo noi. E questa è una gran bella notizia!

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome