In anteprima assoluta il making of di “E’ la melodia che porta Alì”, il nuovo singolo di Andrea Innesto

702
0

Ne avevamo dato notizia qualche giorno fa (per leggere l’articolo completo clicca qui): da domani (martedì 2 giugno) sarà in programmazione radiofonica e disponibile su tutti gli store digitali e piattaforme di streaming E’ la melodia che porta Alì, il singolo che anticipa la prossima uscita di Diary of a kid, il disco solista di Andrea Innesto (Cucchia per i fan di Vasco!), annunciato per dopo l’estate.

Questa sera, in anteprima, pubblichiamo il video con un making of della canzone: le prime note, in attesa di poterla ascoltare domani per intero!

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.