#SubsonicaDay

77
0

Tutto pronto per il Subsonica Day!

Venerdì 5 giugno alle 20.30 la band torinese arriva al cinema solo per una sera (elenco sale e prevendite su www.nexodigital.it ) e per quello che si preannuncia come l’evento musicale più sperimentale e innovativo dell’anno.

Una serata ricca di contenuti: le immagini del concerto altamente tecnologico (solo i Radiohead come loro) registrato al Mediolanum Forum con la regia di Cosimo Alemà, l’anteprima cinematografica di Specchio, il cortometraggio di Luca Pastore che partendo dal clip dell’omonimo brano affronta coraggiosamente il tema dell’anoressia, e ovviamente i loro filmatini demenziali, e anche solo per quelli ne varr​ebbe​ la pena…

Soprattutto ci saranno loro! In collegamento via satellite (dal cinema Uci Lingotto di Torino) interagiranno con ​​le sale di tutta Italia e risponderanno alle domande del pubblico.

Per partecipare attivamente con domande ai cinque componenti della band è sufficiente utilizzare 140 caratteri e l’hashtag #SubsonicaDay sulla pagina ufficiale Facebook.

​ “Insomma siici, per poi non pentirtene per l’eternità. Che è lunghetta”​ è il loro invito!

CONDIVIDI
Emanuela Papini
Emanuela Papini è nata il 28 dicembre, come il cinema e la gomma da masticare. Laureata in Lingue e Letterature straniere, vive in provincia di Torino e lavora al Teatro Regio, dove si occupa di allestimenti scenici. Nel 2014 ha pubblicato Generazione Liga, edito da Einaudi: sedici racconti di vita vissuta in cui la musica, nello specifico quella di Luciano Ligabue, svolge un ruolo importante. Tifa Toro e frequenta i bar. Il suo preferito è da sempre il barMario.