L’estate addosso: il remix dei musicisti di Jova

291
0

Qualche giorno fa mi avevamo parlato del remix aumentato di Musica, realizzato dal dj e giornalista Alberto Albi Scotti e rilanciato su Twitter dallo stesso Lorenzo.
Oggi invece vi proponiamo un nuovo remix tratto sempre da Lorenzo 2015 cc. Anche questa volta a farcelo scoprire è stato lo stesso Jova, postandolo su Facebook con questo messaggio: «Arriva l’estate… arriveranno ondate di remix sulle nostre spiagge. Nei prossimi giorni posterò le tracce separate del nuovo singolo per tutti gli smanettoni i remixer e i DJs e i producers… intanto beccatevi il primo “bootleg” by Giovani Leoni (Cristiano Verardo: Guitar, Bass, Recording, Cristian “Noochie” Rigano: Keyboards, Leo Di Angilla: Drums and Percussion)».
Il bootleg in questione è quello de L’estate addosso (nuovo singolo in rotazione radiofonica dal 29 maggio) e due dei musicisti che vi hanno suonato sono molto cari ai fan di Lorenzo: Cristian Rigano infatti è il suo tastierista, mentre Leo Di Angilla il suo batterista. Il terzo, Cristiano Verardo, è invece il chitarrista storico del gruppo veneziano Pitura Freska.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.