Gioca & vinci il backstage di Lorenzo e una notte a San Siro

1363
1

Siete fan di Jovanotti e il vostro sogno è quello di incontrare il vostro idolo? Lorenzo & Airbnb vi offrono molto di più!
Tutto quello che bisogna fare è collegarsi a questo link, inviare una storia artistica e creativa dalla lunghezza di massimo 100 parole, indicando il motivo per cui si dovrebbe essere scelti. La deadline è il 18 giugno e il premio in palio è assai ghiotto: l’ingresso al backstage del concerto di San Siro del 25 giugno, l’opportunità di rimanere a dormire in una stanza allestita di fronte al palco subito dopo il concerto e la colazione la mattina dopo. A tutto questo, si aggiunge il volo andata e ritorno per Milano. Il pacchetto è per due persone.
Un’occasione da non perdere, vero?

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.
  • Camilla

    In che parte del sito airbnb bisogna scrivere la storia?