Il giorno della vigilia, spunta l’ipotesi medley rock. E le pillole Ansa…

1520
0

D’accordo che la prima data è quella di domenica, ma con il soundcheck di domani sera possiamo dire che inizierà ufficialmente il Live Kom 2015. L’ultima novità, riportata dal solitamente attendibile forum di Vascoforever, riguarda la possibilità che in scaletta ci sia anche un medley rock. Ne farebbero parte Delusa, Gioca con me e T’immagini. Domani sera scopriremo se è davvero così e se nell’eventuale medley saranno aggiunti altri pezzi.

Ricapitoliamo dunque quelle che potrebbero essere le canzoni della scaletta, ben sapendo che tutto (o quasi) quanto trapelato finora va ricondotto al rango di “indiscrezioni”.

Introduzione: rivisitazione di Zoya di Shostakovich (dovrebbe trattarsi delle musiche o della suite di un film di Leo Arnštam).

Nuovo disco: Sono innocente ma…, Duro incontro, Come vorrei, Guai, Dannate nuvole, Il blues della chitarra sola, Quante volte, L’uomo più semplice. A queste va aggiunta Rock-Star, che potrebbe essere destinata all’interludio. Al momento non si hanno notizie di Lo vedi: salterà fuori a sorpresa domani sera?

Classici: Albachiara, Siamo solo noi, C’è chi dice no, Vivere, Stupendo, Sally, Rewind, Siamo soli, Manifesto futurista della nuova umanità.

Ripescaggi: Sballi ravvicinati del 3° tipo, Credi davvero, Deviazioni, Gli angeli, Quanti anni hai.

Medley rock: T’immagini, Delusa, Gioca con me.

Set acustico: La noia, Nessun pericolo per te, L’una per te, E...

Probabili: Un senso, Vita spericolata.

Poche ore di attesa e poi avremo qualche certezza in più.

Intanto il sito dell’Ansa ha iniziato ieri a pubblicare una serie di “pillole”: brevi video in cui Vasco parla di sé e della sua musica. Per maggiori informazioni cliccare qui.

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.