#Similiday: domani una giornata dedicata a Laura Pausini

0

Una giornata interamente dedicata a Laura Pausini? Domani, 6 giugno, in occasione dell’apertura delle prevendite dei concerti di #Pausinistadi 2016.
Il #Similiday, così è stato ribattezzato, avrà luogo dalle 11 alle 18 a Milano, in Piazza Beccaria, a Roma, in Piazza della Repubblica e a Bari, in Piazza Mercantile. Potranno partecipare, attraverso un percorso social oriented, tutti i fan che acquisteranno un biglietto per il tour negli stadi di Laura.
Nelle tre piazze sarà allestita una speciale area tecnologica, con una rete wi-fi gratuita, con tre diverse postazioni: un video box in cui i fan potranno registrare un videomessaggio dalla durata massima di 15 secondi che sarà pubblicato sul canale Youtube di Laura e, se particolarmente originale, anche sulla sua pagina Facebook; un Instagram corner, dove posare in una grande cornice realizzata appositamente per l’evento; un Twitter wall, su cui scorreranno tutti i tweet dei fan partecipanti all’evento. Inoltre, sarà possibile twittare delle domande direttamente a Laura, che sceglierà di rispondere alle più interessanti nei vari momenti di live twitting.
Tutti i fan che acquisteranno un biglietto per il tour parteciperanno automaticamente a un contest e ad altre iniziative esclusive. Solo domani, in più, per ogni biglietto acquistato verrà consegnato uno speciale #Similipack limited edition: un social kit composto da un porta biglietto, una special card che dà diritto a vari sconti nella città dei concerti e una sacca brandizzata contenente una t-shirt da personalizzare con il proprio account social, con un pennarello in dotazione.
Infine, nelle tre piazze italiane domani verranno ripetuti diversi flashmob (per meglio dire, #Similimob!) costruiti sulle note di Su fue (versione spagnola di Laura non c’è).
I biglietti per i concerti #Pausinistadi 2016 saranno disponibili su Ticketone dalle ore 11 di domenica 7 giugno e nei punti vendita dalle 15 di mercoledì 10 giugno.

Vi ricordiamo le date del tour:
4 giugno 2016 Milano, Stadio San Siro
11 giugno 2016 Roma, Stadio Olimpico
18 giugno 2016 Bari, Arena della Vittoria

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome