Arrestato Deen Castronovo

0
Deen Castronovo

Molti lo ritengono il miglior batterista che abbia mai accompagnato Vasco dal vivo. Anche se nella band è rimasto solo per due tour, quelli del 1996 e del 1997.

Stiamo parlando di Deen Castronovo, che torna ora alla ribalta per motivi che poco hanno a vedere con la musica. Deen è stato infatti arrestato domenica mattina per aggressioni e minacce durante una lite domestica. Il batterista è comunque già stato rilasciato su cauzione. Era già stato arrestato una prima volta nel 2012 per una presunta aggressione alla sua compagna.

Per maggiori informazioni cliccare qui: dailymail.

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome