Tour mondiale dei 2Cellos: cinque le date italiane

47
0

I 2Cellos sono tornati. Dopo la sosta forzata di aprile e maggio, causa infortunio, le due star mondiali del violoncello hanno ripreso il loro tour mondiale con quattro date in Germania, una serie di concerti in Asia e, infine, in Europa.
Ben cinque i concerti italiani previsti, attesissimi dopo il successo riscosso lo scorso inverno. Nel nostro paese, i due musicisti si esibiranno il 29 luglio al GruVillage Festival di Torino, il 30 luglio al Ferrara sotto le stelle, il 31 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, il primo agosto a Molfetta (Bari) nel corso della rassegna Suoni e luci a levante, e infine il 2 agosto al No borders music festival di Tarvisio (Udine).
Il nuovo tour sarà come sempre una commistione tra classico e grandi successi del rock rivisitati dai due musicisti. I brani più attesi sono quelli di Ac/Dc, U2, Rolling Stones e Beatles, ma tante saranno le sorprese.
I biglietti del tour sono già a disposizione su circuito Ticketone.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.