Iniziato il tour negli stadi di Tiziano Ferro

47
0

È partito da Torino il primo tour negli stadi di Tiziano Ferro, appuntamento molto atteso che non ha deluso le aspettative. A partire dalla scaletta, che è una sorta di “best of…”, all’impianto scenico imponente: una “città” di video (ad altissima definizione) che creano illusioni sensoriali e continui cambi di ambientazione, tra atmosfere urbane e scenari naturali che avvolgono il pubblico. Nello spettacolo viene esaltato lo spazio in tutte le sue dimensioni: dall’apertura con Tiziano che spicca il volo, alla profondità degli skyline che si materializzano sul palco, fino al giro sugli spettatori attraverso un bridge aereo (15 metri di lunghezza, a 3 metri di altezza) sulle note di Non me lo so spiegare.
Dopo Torino, il tour farà tappa a Firenze il 23 giugno, 26 e 27 a Roma, 1 luglio a Bologna, 4 e 5 a Milano, chiusura l’8 a Verona.
In attesa di raccontarvelo nei dettagli, ecco un video che documenta alcuni momenti clou.

 

CONDIVIDI
Redazione
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).