Ritorno in prima serata per Laura Pausini

32
0

Laura Pausini torna su Raiuno per una prima serata all’insegna della musica e del divertimento. Ad aprile la cantante di Solarolo, insieme a Paola Cortellesi, sarà protagonista di uno show in tre serate. Le due artiste avevano già incollato i telespettatori al piccolo schermo durante lo speciale “Stasera Laura, ho creduto in un sogno” andato in onda su Raiuno.

Laura e Paola sono molto amiche, tanto che hanno festeggiato insieme l’arrivo del 2015 . “Buon Anno a tutti da due amiche pazze che si vogliono un gran bene! Ad un 2015 all’insegna dell’amicizia #PaolaCortellesi”. Un’amicizia resa ancora più forte dalle coincidenze. La Pausini ha chiamato la figlia Paola, la Cortellesi l’ha chiamata Laura.

E chissà cosa combineranno ad aprile…

 

CONDIVIDI
Maria Antonietta Izzinosa
D’inverno addetto stampa per professione, d’estate canoista per passione nelle acque del Cilento. In mare osservo tutto e tutti da una prospettiva privilegiata, e quando mi stanco di remare mi faccio trascinare dalle onde. Praticamente quello che mi succede tutti i giorni. Di sera accendo il pc e scrivo articoli da pubblicare qua e là.