Venerdì 26 giugno a San Siro con Jova per girare un film

213
0

Siete anche voi tra le migliaia di fan che stanno affollando lo Stadio San Siro per la seconda tappa milanese del Lorenzo negli stadi? Allora questa serata non rimarrà per sempre impressa solo nelle vostre menti e nei vostri cuori… ma anche su pellicola!
Nelle pause tra gli opening acts, infatti, avrete sicuramente notato dei movimenti sospetti sul palco: erano quelli di una troupe televisiva impegnata a girare l’ultima scena di A bigger splash, il nuovo film di Luca Guadagnino con il Premio Oscar Tilda Swinton, nelle vesti di Marianne Lane, una cantante rock immaginaria. E proprio la Swinton ha ringraziato Lorenzo per la sua generosità dimostrata nel prestarle il palco di San Siro… e scusate se è poco ricevere il ringraziamento da un Premio Oscar!
Insomma, quella di oggi si preannuncia una notte dei desideri indimenticabile per molteplici aspetti. E, ricordate, a breve tutti al cinema, che sul maxi schermo potreste esserci anche voi!

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.