Jova a San Siro: le foto della seconda serata

Il ragazzo venuto dal futuro nella sua seconda data a San Siro con uno spettacolo senza precedenti: ecco le nostre foto di venerdì 26 giugno. E oggi si replica per la terza volta.

909
0
Foto: Riccardo Medana

Ormai lo sanno tutti, ve l’avevamo anche già raccontato dopo la prima data del tour ad Ancona (leggi qui il racconto di Massimo Poggini): lo show di Lorenzo Jovanotti Cherubini è una sorpresa continua, un tripudio di tecnologia e di trovate sceniche notevoli che non finiscono mai. Quasi come il fiato di Lorenzo, che non smette di muoversi da una parte all’altra sul palco gigante saltando e correndo, un folletto venuto dal futuro, con la sua corazza da motocross e pantaloni da cowboy spaziale.

Questa sera si replica per la terza volta a San Siro (è la prima volta che accade per un artista italiano), in attesa di rivederlo vi lasciamo con le nostre foto di ieri sera.

Foto di Riccardo Medana

Grazie mille a Goigest per l’invito!

CONDIVIDI
Riccardo Medana
Non ha ancora capito cosa farà da grande, ma per adesso ha in tasca una laurea magistrale in Ingegneria Informatica, fa lo sviluppatore Web freelance, collabora con il Politecnico di Milano e con varie società di comunicazione. Ama lavorare dietro le quinte e, in generale, "si ripete spesso che è fortunato" (cit.). Appassionato di musica, eventi e fotografia live, adora andare ai concerti e quando può si precipita sotto il palco a scattare. Si (pre)occupa della parte tecnica di Spettakolo.it (quindi se il server crolla è colpa sua).