Speciale su Vasco lunedì 29 giugno su Agon Channel

1212
0

Domani (lunedì 29 giugno) alle ore 17.30, Agon Channel (canale 33 del digitale terrestre) trasmetterà uno special interamente dedicato a Vasco.

Questa la presentazione del programma che potete leggere sul sito dell’emittente: “Il live e l’arte di una grande rockstar vissute dal lato di chi sta sotto il palco. Cosa significa essere un fan di Vasco? Quanto si aspetta un suo concerto? Come si vive la grande emozione del suo live?Ancora una volta la più grande rockstar italiana, fa il tutto esaurito riempiendo gli stadi italiani, da Bari a Padova, passando per Firenze, Milano, Torino e Napoli. Agon Channel regala un’ora di emozione ai suoi fan con un tributo alle loro emozioni  e alla grande arte del loro beniamino“.

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.