Jovanotti: tour invernale nei palazzetti!

5301
0
Foto: Riccardo Medana

Notizia bomba: nel bel mezzo del tour estivo negli stadi di Lorenzo, ecco l’annuncio di una tournée invernale nei palazzetti!
Schermata 2015-06-29 alle 14.34.00Finora, le date confermate sono due: al Pala Alpitour di Torino il 2 e il 3 dicembre. I prezzi dei biglietti, acquistabili su Ticketone, variano da un minimo di 48,30 euro per il II anello frontale numerato agli 86,25 euro per il I anello gold numerato.
Ai due concerti torinesi vanno però aggiunti i due live all’estero i cui biglietti sono già in vendita da mesi: l’8 dicembre al Forest National di Bruxelles e il 10 dello stesso mese all’Hallenstadion di Zurigo.
A quota quattro, quindi, completiamo questa prima parte di calendario, in attesa che Lorenzo & Co. ci svelino i loro (e nostri) prossimi appuntamenti invernali!

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.