Fiorella Mannoia a Villa Arconati: le foto della serata

210
0
Foto: Riccardo Medana

Il 30 giugno 2015 la splendida Villa Arconati di Bollate (Mi) ha ospitato una nuova tappa del tour estivo di Fiorella Mannoia. Nei scorsi giorni avevamo già fatto quattro chiacchiere con Fiorella (qui la nostra videointervista) poco prima dello show di inizio tour al Padova Pride (qui la photogallery e il report).

Non è la prima volta che Fiorella Mannoia compare tra i nomi in cartellone al Festival Arconati: l’artista ha infatti costruito negli anni un rapporto particolare con la Manifestazione, incrociando un’empatia personalissima che ha fatto sì che il pubblico del Festival seguisse con affetto e attenzione la sua carriera.

Il concerto di ieri sera a Villa Arconati è stato inoltre l’occasione per festeggiare i 25 anni esatti di distanza dall’esibizione sul palco dell’Edizione 1990 (quando il Festival era nato da poco).

Foto di Riccardo Medana

Ecco le prossime date del Festival Arconati:

6 luglio 2015 – EINSTURZENDE NEUBATEN – “Lament”
11 luglio 2015 – CAETANO VELOSO & GILBERTO GIL – “Two Friends a Century of Music”
14 luglio 2015 – ORQUESTA BUENA VISTA SOCIAL CLUB – “Adios” Tour
16 luglio 2015 – BRUNORI SAS – “Una società a Responsabilità Limitata”
18 luglio 2015 – NINA ZILLI
21 luglio 2015 – THE KOOKS

Tutti i concerti iniziano alle ore 21.00, i biglietti sono in prevendita su www.mailticket.it, www.ponderosa.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.it

Per maggiori informazioni: http://www.festivalarconati.com/

Un ringraziamento speciale all’ufficio stampa del Festival Arconati per l’invito!

CONDIVIDI
Riccardo Medana
Non ha ancora capito cosa farà da grande, ma per adesso ha in tasca una laurea magistrale in Ingegneria Informatica, fa lo sviluppatore Web freelance, collabora con il Politecnico di Milano e con varie società di comunicazione. Ama lavorare dietro le quinte e, in generale, "si ripete spesso che è fortunato" (cit.). Appassionato di musica, eventi e fotografia live, adora andare ai concerti e quando può si precipita sotto il palco a scattare. Si (pre)occupa della parte tecnica di Spettakolo.it (quindi se il server crolla è colpa sua).