Jovanotti nei palazzetti: le prime date del tour invernale

2633
0
Foto: Riccardo Medana

Qualche giorno fa vi avevamo anticipato il tour invernale nei palazzetti di Lorenzo, con le due date al Pala AlpiTour di Torino il 2 e il 3 dicembre. Oggi finalmente sono stati ufficializzati anche altri concerti. La tournée partirà da Rimini il 19 novembre, al 105 Stadium, per poi toccare Milano il 28 e il 29 dello stesso mese al Mediolanum Forum. Alle due date torinesi seguirà il concerto all’Unipol Arena di Bologna il 21 dicembre e la doppietta romana, il 27 e il 28 dicembre, al Palalottomatica. Altre date saranno comunicate il primo settembre.

Nel caso aveste voglia di spingervi oltre il confine nazionale, vi ricordiamo anche i concerti dell’8 dicembre al Forest National di Bruxelles e del 10 dello stesso mese all’Hallestadion di Zurigo.

Intanto prosegue il fortunatissimo tour estivo di Lorenzo, che l’8 luglio farà tappa allo Stadio Dall’Ara di Bologna, per l’ultimo concerto nel nord Italia. Poi Jova proseguirà il suo giro lungo la penisola a Roma, Messina, Pescara, Napoli e, ultima data, Bari, il 30 luglio. I concerti che ci sono stati fino ad oggi (Ancona, i tre San Siro, Padova e i due di Firenze) hanno totalizzato oltre 300.000 spettatori.

 

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.