Gli U2 suonano “Desire” assieme a una loro tribute band (video)

L'Innocence And Experience Tour prosegue e nella loro prima data di Toronto gli U2 hanno condiviso il loro palco con una tribute band (e si sono divertiti parecchio).

80
0
Frame tratto da: https://www.youtube.com/watch?v=dqwzUZ8DAwk

Lunedì 6 luglio 2015 gli U2 si sono esibiti all’Air Canada Centre di Toronto per il loro Innocence And Experience Tour. Poco prima di eseguire Desire i quattro ragazzi di Dublino hanno chiamato sul palco una loro tribute band a suonare (gli Acrobat – il nome è tratto da una canzone di Achtung Baby eseguita live pochissime volte). Durante l’esibizione sul palco rimane solo The Edge a fare i cori e la seconda chitarra, Larry e Adam restano giù dal palco a guardare, mentre Bono gioca e scherza con il cantante.

Ecco i video di questo magico momento (probabilmente gli Acrobat stanotte non avranno dormito):

 

 

CONDIVIDI
Riccardo Medana
Non ha ancora capito cosa farà da grande, ma per adesso ha in tasca una laurea magistrale in Ingegneria Informatica, fa lo sviluppatore Web freelance, collabora con il Politecnico di Milano e con varie società di comunicazione. Ama lavorare dietro le quinte e, in generale, "si ripete spesso che è fortunato" (cit.). Appassionato di musica, eventi e fotografia live, adora andare ai concerti e quando può si precipita sotto il palco a scattare. Si (pre)occupa della parte tecnica di Spettakolo.it (quindi se il server crolla è colpa sua).