Niccolò Fabi ospite al Tokuma: le foto della serata

235
0
Foto: Riccardo Medana

Venerdì 10 luglio 2015 Niccolò Fabi è stato ospite speciale del Tokuma, una festa che si tiene ormai da diversi anni a Vimercate per sostenere le attività degli Amici del Sidamo, un movimento missionario salesiano che si occupa di progetti solidali in Etiopia (clicca qui per maggiori informazioni).

Niccolò ha eseguito un set breve ma intenso, da solo con chitarra e tastiera, molto intimo e umile: appena salito sul palco ha collegato i suoi strumenti e ha iniziato con la bellissima Milioni di giorni, per poi proseguire con altre meraviglie come Ecco, Solo un uomo e Costruire.

Il bis è stata l’occasione per suonare quello che Niccolò definisce “uno dei pezzi più belli mai scritti sul tema del viaggio”Lindbergh di Ivano Fossati. La pelle d’oca ormai è alle stelle, ma è già ora di salutare Niccolò con un arrivederci al suo prossimo concerto: è sempre un piacere rivederlo sul palco.

Foto di Riccardo Medana

CONDIVIDI
Riccardo Medana
Non ha ancora capito cosa farà da grande, ma per adesso ha in tasca una laurea magistrale in Ingegneria Informatica, fa lo sviluppatore Web freelance, collabora con il Politecnico di Milano e con varie società di comunicazione. Ama lavorare dietro le quinte e, in generale, "si ripete spesso che è fortunato" (cit.). Appassionato di musica, eventi e fotografia live, adora andare ai concerti e quando può si precipita sotto il palco a scattare. Si (pre)occupa della parte tecnica di Spettakolo.it (quindi se il server crolla è colpa sua).