Fabrizio Moro live al Midsummerfest di Carugate: foto e scaletta della serata

406
0
Foto: Riccardo Medana

Sabato 11 luglio 2015 Fabrizio Moro è stato ospite della terza serata del Midsummerfest di Carugate: il cantautore romano ha eseguito un corposo set di brani, tra cui tutti quelli inclusi nel suo ultimo lavoro in studio Via delle Girandole 10 (leggi la nostra intervista a Fabrizio).

Il compito di scaldare il pubblico è stato affidato ai Giorgieness e al cantautore Lelio Morra. In mezzo al pubblico tanti simpaticissimi Ultras del Moro che hanno colorato la serata con le loro fan action tra coriandoli, cartelli e braccialetti luminosi.

Quello di ieri sera è stato un concerto potentissimo, sia nel sound che nella presenza sul palco: Fabrizio non sta fermo un attimo, salta come un grillo e continua a perdere il cappello (lo stesso cappello segno distintivo degli Ultras del Moro presenti in transenna). Poche parole tra una canzone e l’altra, tanta energia nell’aria: Fabrizio Moro è dannatamente rock.

Foto di Riccardo Medana

Ecco la scaletta del concerto di Fabrizio Moro:

1) Un pezzettino
2) Tu
3) Desiderare
4) Respiro
5) E’ solo amore

6) Io so tutto
7) L’illusione
8) Alessandra sarà sempre più bella
9) Non è una canzone

10) Eppure mi hai cambiato la vita
11) Acqua
12) La partita
13) L’inizio
14) Da una sola parte
15) I remember you
16) Un’altra canzone per noi
17) Libero
18) Sono come sono
19) Pensa
20) Parole rumori e giorni

21) Ciao Zi’
22) Buongiorno papà

23) Alessandra sarà sempre più bella
24) Il vecchio
25) Babbo Natale esiste

Grazie mille agli organizzatori del Midsummerfest di Carugate per l’invito!

CONDIVIDI
Riccardo Medana
Non ha ancora capito cosa farà da grande, ma per adesso ha in tasca una laurea magistrale in Ingegneria Informatica, fa lo sviluppatore Web freelance, collabora con il Politecnico di Milano e con varie società di comunicazione. Ama lavorare dietro le quinte e, in generale, "si ripete spesso che è fortunato" (cit.). Appassionato di musica, eventi e fotografia live, adora andare ai concerti e quando può si precipita sotto il palco a scattare. Si (pre)occupa della parte tecnica di Spettakolo.it (quindi se il server crolla è colpa sua).