Anche il Liga al concerto-evento di De Gregori all’Arena di Verona

88
0

Dopo Malika Ayane, Caparezza, Elisa, Fedez, Giuliano Sangiorgi, Checco Zalone, Fausto Leali, Ambrogio Sparagna e L’Orage, si aggiunge anche Ligabue tra gli ospiti di Francesco De Gregori il 22 settembre all’Arena di Verona per Rimmel2015, un unico e imperdibile concerto-evento in cui per la prima volta il cantautore suonerà integralmente il suo disco più amato (insieme ai suoi più grandi successi) in occasione dei 40 anni dall’uscita di Rimmel (1975).
Una partecipazione straordinaria, quella di Luciano, che suggella l’amicizia tra lui e Francesco: i due artisti infatti hanno già collaborato insieme nell’ultimo disco di De Gregori, Vivavoce, in un emozionante duetto sulle note di Alice, riproposta in una versione inedita e apprezzata dai fan di entrambi i cantautori.
Francesco De Gregori è attualmente in tour. Queste le prossime date: 15 luglio a Roma, 16 a Bologna, 18 a Sesto San Giovanni (Mi), 19 luglio a Varallo Sesia, 22 a Udine, 24 a Monforte d’Alba (Cn), 25 a Serravalle Scrivia (Al) 28 a Nola (Na), 1 agosto Palermo, 2 a Zafferana Etnea (Ct), 5 a Pescara, 6 a Porto Recanati, 9 ad Arezzo, 11 agosto Marina di Leporano (Ta), 13 a Torrenova (Me), 17 a Ischia, 19 a Forte dei Marmi, 4 settembre a Modena, 7 a Viggiano (Pz).

CONDIVIDI
Redazione
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).