X-Factor 9, fatte le squadre: a Fedez i gruppi

76
0

Sono state presentate le nuove squadre che si scontreranno durante la nona edizione di X-Factor, chiusa lo scorso anno con il trionfo di Lorenzo Fragola.

Il siciliano fu proclamato vincitore superando in finale Madh, altro talento affidato – al pari del vincitore  – a Fedez che quest’anno dovrà provare a replicare misurandosi con una nuova realtà: i gruppi. Eredita il pesante fardello da Morgan, giudice uscente dallo show e sostituito da Elio che torna sulle poltrone di X-Factor con gli over che aveva già saggiamente gestito nella precedente esperienza con il talent. Dopo due anni di insuccessi, invece, Mika ci riprova con gli Under Uomini, categoria vincente nell’ultima stagione.

A Skin toccherà invece sostituire le mansioni di Victoria Cabello con le Under Donne.

CONDIVIDI
Marco Fornaro
Ho 18 anni e ospiti della mia play-list sono perlopiù Bob Dylan, De Gregori, i Pink Floyd e tanti altri artisti che mi convincono di essere nato nell'anno sbagliato. Amante di (quasi) tutti i generi possibili, scrivo anche di sport. In due libri a trenta mani ho pubblicato Che Storia la Bari e La Bari siete voi, giusto per render chiara la passione per il biancorosso. Sogni nel cassetto: viver di romanzi e stappare una bottiglia di GreyGoose sui colli bolognesi con Cesare Cremonini.