Spettakolo.it a Collisioni con il Progetto Giovani: segui il Festival con noi!

Dal 17 al 21 luglio 2015 torna Collisioni, il Festival Agri-Rock delle Langhe! Spettakolo ospiterà tutti i contenuti realizzati dai ragazzi del Progetto Giovani in un mini-blog dedicato: vai su collisioni.spettakolo.it!

48
0
Foto: Riccardo Medana

Ormai ci siamo: questa sera inizia il Collisioni Festival, e noi di Spettakolo siamo pronti a raccontarvelo con articoli e foto! Ma non solo: in collaborazione con gli organizzatori del Festival, abbiamo deciso di ospitare sul nostro sito un mini-blog dedicato ai contenuti prodotti dai ragazzi del Progetto Giovani!

Per chi non lo conoscesse, il Progetto Giovani permette ad alcune centinaia di ragazzi provenienti da tutta Italia di essere ospitati a Barolo, con l’obiettivo di arricchire creativamente il Festival attraverso le loro capacità artistiche: fotografia, video, musica, storytelling sono le aree previste per questa edizione. Ci saranno band emergenti, scolaresche che parteciperanno come videomaker, fotografi sparsi in giro per Barolo e giovani penne pronte a raccontarvi il Festival con i loro pensieri.

Su collisioni.spettakolo.it troverete il racconto di questo Progetto aggiornato con tutti i contenuti realizzati dai partecipanti man mano che verranno prodotti! Un mini-blog che rimarrà on-line anche successivamente al Festival, a memoria di questa grande esperienza.

Vai al programma del Festival

CONDIVIDI
Redazione
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).