Tornano i Prodigy: nuovo EP, poi unica data italiana a Campovolo

35
0

Uscirà il 31 luglio il nuovo EP dei The Prodigy, che in attesa dell’unica tappa italiana a Reggio Emilia, si rilanciano con cinque nuove tracce contenute in The Night Is My Friend, in cui rientrano due remix di The Day Is My Enemy, due edit e AWOL, pezzo inedito che dopo esser stato suonato per una sola volta dal vivo nel lontano 2002 troverà un suo spazio autonomo direttamente dalle registrazioni dallo studio.

NUOVO VIDEO – La band britannica ha poi parallelamente pubblicato il videoclip di Get Your Fight Onsingolo dell’ultimo disco di successo dei Prodigy che con l’immediata uscita dell’EP vogliono guardare verso una direzione diversa. È nota oramai la volontà di non pubblicare nuovi album e di avanzare i propri progetti artistici tramite singoli. L’EP – hanno dichiarato – accelera i tempi e offre la possibilità di venire incontro alle esigenze dei fan di ascoltare sempre musica nuova, soddisfacendo contemporaneamente la fame di composizione del gruppo.

THE PRODIGY IN ITALIA – E poi l’Italia. La data da memorizzare è quella del 25 agosto, quando per il FestaReggio i The Prodigy faranno tappa a Campovolo per l’unico concerto nella nostra penisola del The Day Is My Enemy Tour.

CONDIVIDI
Marco Fornaro
Ho 18 anni e ospiti della mia play-list sono perlopiù Bob Dylan, De Gregori, i Pink Floyd e tanti altri artisti che mi convincono di essere nato nell'anno sbagliato. Amante di (quasi) tutti i generi possibili, scrivo anche di sport. In due libri a trenta mani ho pubblicato Che Storia la Bari e La Bari siete voi, giusto per render chiara la passione per il biancorosso. Sogni nel cassetto: viver di romanzi e stappare una bottiglia di GreyGoose sui colli bolognesi con Cesare Cremonini.