Sarà di Roberto Saviano la playlist per Napoli

274
0

Un’altra sorpresa si aggiunge a quella dell’attesissimo duetto tra Lorenzo ed Eros Ramazzotti, questa sera insieme sul palco dello Stadio San Paolo di Napoli per ricordare Pino Daniele. Ecco infatti cos’ha twittato pochi minuti fa Jova: «Oggi al San Paolo la playlist nella mezz’ora prima del concerto è selected by Roberto Saviano per Napoli».
Un selezionatore di playlist d’eccezione, quindi! Sempre per quanto riguarda questa sera, come molti di voi sapranno, regolamenti del comune di Napoli impongono volumi piuttosto bassi durante i concerti. Tuttavia, Pinaxa, fonico del mixer centrale, spera di ottenere una deroga in giornata, così che il pubblico del San Paolo possa ballare al giusto volume!

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.