Vittorio Nocenzi ricoverato per un’emorragia cerebrale

220
0

Paura per Vittorio Nocenzi: il celebre pianista del Banco del Mutuo Soccorso è stato ricoverato in un ospedale di San Luca di Vallo della Lucania, in coma farmacologico in seguito a un’emorragia cerebrale. Il musicista, che si trovava nel Cilento per una vacanza, è in condizioni gravissime e lotta tra la vita e la morte.

Nocenzi è l’unico membro storico del Banco, con cui aveva da poco ripreso l’attività live in una formazione rimaneggiata dopo la morte del cantante Francesco Di Giacomo (i due sono insieme nella foto).

Recentemente il Banco aveva iniziato un nuovo tour con una formazione completamente rinnovata e alcuni super ospiti come Maurizio Solieri e John De Leo (clicca qui per leggere).

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.