Nuovi concerti nei palazzetti per Lorenzo

2486
0
Foto: Riccardo Medana

Poche settimane fa vi avevamo annunciato le prime date del tour autunnale di Lorenzo nei palazzetti, ed eccoci di nuovo per la seconda tranche di concerti! Per ora si tratta quasi esclusivamente di nuove tappe aggiunte in città già presenti nel calendario, con l’eccezione del concerto del 22 novembre al Modigliani Forum di Livorno.
Raddoppia subito Rimini, già prima tappa del tour: Lorenzo & band si fermeranno in città anche il 20 novembre.
Triplica Milano: alle date del 27 e del 28 novembre si aggiunge anche quella del 30; e triplica pure Torino, prima città annunciata: nuova data anche il 5 dicembre.
Nuovi concerti verranno annunciati, presumibilmente al centro e nel sud Italia, ma per conoscere luoghi e date sarà necessario attendere il primo settembre.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.