Roberto Casalino in concerto domani al Padova Pride Village

18
0

Domani sera, giovedì 6 agosto, sul palco del Padova Pride Village, andrà in scena il concerto di Roberto Casalino, per promuovere il suo secondo album, dal titolo E questo è quanto.
Il cantautore avellinese, già autore della sigla ufficiale dell’edizione 2015 del village, Io non giudico l’amore, il cui ricavato delle vendite sarà interamente devoluto alla LILA – Lega Italiana per la Lotta contro l’Aids, presenterà dal vivo i brani tratti dal suo ultimo lavoro, che contiene 11 tracce da lui stesso definite “emotivamente autentiche e trasparenti, un viaggio alla fine del quale l’ascoltatore riuscirà a dare un nome ad ogni emozione provata, soprattutto a quelle più scomode”.
Sul palco ad accompagnarlo ci sarà la sua band, formata da Alberto Lombardi alle chitarre, Michele Amadori al piano, Mario Gentili al violino e al synth, Pierpaolo Ranieri al basso e Stefano Suale alla batteria.
Oltre ai brani dell’ultimo album ci sarà spazio anche per molti successi scritti per altri artisti italiani, tra cui Marco Mengoni, Emma Marrone, Fedez, Giusy Ferreri, Francesco Renga e Nina Zilli.
L’ingresso è libero ed il concerto avrà inizio alle ore 21.30
Il Padova Pride Village si trova all’interno della Fiera di Padova, e si accede dall’ingresso E di Via Goldoni.
Per tutte le info sulla manifestazione vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione.

CONDIVIDI
Andrea Giovannetti
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".