Vasco a Venezia l’11 settembre: si deve prenotare!

2392
0

Si chiariscono i contorni della presenza di Vasco a Venezia per la presentazione del documentario di Fabio Masi Il decalogo di Vasco.

Inserito nella rassegna Il cinema in giardino, il film sarà proiettato l’11 settembre alla Sala Darsena due volte: alle 21 ed alle 23.30. Vasco sarà presente alle 21 in sala Darsena insieme al regista e sarà il protagonista di un incontro, precedente la proiezione stessa, che sarà condotto da Vincenzo Mollica.

Se volete partecipare fate attenzione: l’ingresso è gratuito, ma è necessario prenotare il posto a partire dalle ore 12 di martedì 25 agosto sul sito della Biennale. Il film dura circa un’ora.

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.