Vasco a Venezia: dal 25 agosto le prenotazioni, il giorno prima scatta la prelazione per il fan club

428
0

Come avevamo anticipato alcuni giorni fa, per assistere all’incontro con Vasco ed alla successiva proiezione del film Il decalogo di Vasco, in programma alla Mostra di Venezia l’11 settembre, alle ore 21, presso la Sala Darsena del Lido (nella foto), è necessario prenotare, gratuitamente, il proprio posto. Le prenotazioni si apriranno alle ore 12 di martedì 25 agosto.

Ma c’è una novità importante per i soci del fan club di Vasco: con 24 ore di anticipo, e quindi dalle ore 12 di lunedì 24 agosto, potranno infatti usufruire della prelazione loro riconosciuta e prenotare due accrediti! La procedura è quella indicata nella mail che il fan club ha oggi inviato a tutti i soci.

L’incontro con Vasco sarà condotto da Vincenzo Mollica.

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.