Janet Jackson dietro le quinte

37
0

Per preparare il lancio del suo nuovo album, ancora senza titolo, Janet Jackson ha diffuso un video girato nel backstage del sevizio fotografico che ha realizzato per la copertina dello stesso.

Accanto a Janet, nel video compaiono il fotografo YuTsai, il make-up artist Preston Meneses, la hair stylist Janet Zeitoun, la wardrobe stylist Kim Bowen e il produttore Trever Swearingen.

A fine giugno nelle radio e negli store digitali era uscito un primo assaggio del suo nuovo lavoro, No Sleeep, di cui un mese più tardi era stata diffusa una versione remix con la straordinaria partecipazione di J. Cole

Janet ha recentemente annunciato le due tranche nordamericane del suo Unbreakable World Tour. La prima parte inizierà il 31 agosto da Vancouver, BC e si concluderà il 15 novembre a Honolulu. Subito dopo i tre spettacoli sold out nelle Hawaii, la Jackson farà la prima tappa internazionale del tour con spettacoli in programma a Osaka e Tokyo. La seconda parte del tour nordamericano inizierà il 12 gennaio da Portland e finirà il 9 marzo a Fort Lauderdale. Più avanti saranno annunciati i concerti in Europa e nel resto del mondo.

CONDIVIDI
Redazione
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).