19 al 19!!!

82
0

Bene, ora siamo davvero vicini a “Campovolo 3”, è venuto il momento di allacciare le cincture e tirare la cloche: si decolla!
Da oggi iniziano ufficialmente le prove dei “Clan Destino” insieme a “Liga” per quello che è il concerto più importante dell’anno, con buona pace di star nazionali e non.
Da oggi al 19 settembre sarò l’occhio che può vedere e l’orecchio che può sentire tra le file di questa squadra incredibile fatta di musicisti, tecnici e addetti ai lavori coinvolti in questo straordinario show.
Ovviamente non vi “rovinerò” la sorpresa che potrete gustarvi appieno solo il 19, ma vi renderò partecipi delle sensazioni che starò vivendo dietro I tamburi dei “Clan Destino”.
Mettetevi comodi!

YouTube / claudio pallotta – via Iframely

Questi i dischi che vi consiglio oggi:

image

image

CONDIVIDI
Gigi Cavalli Cocchi
Batterista di Ligabue dal 1989 al 1994, ha fatto con lui 4 album e 300 concerti compresi i 2 “Campovolo”. Con i Clan Destino ha inciso 2 album; entra poi nei C.S.I. di Ferretti e Zamboni per 6 anni, realizzando l’album del loro primo disco d’oro Tabula Rasa Elettrificata e altri 3 dischi. Nel 1998 forma i Mangala Vallis, uno dei gruppi più importanti del nuovo rock progressivo italiano. Dal 2004 al 2011 suona e incide con Massimo Zamboni, 4 album. Dal 2009 fa parte della folkrock band Lassociazione, 3 album pubblicati. Ha condiviso lo stesso palco o progetti con numerose star italiane e internazionali. Affianca da sempre all’attività di musicista, quella di disegnatore e grafico, sue le copertine dei primi quattro album di Ligabue, ma ha realizzato cover anche per Stadio, Teresa De Sio e Nomadi.