Il Decalogo di Vasco il 20 settembre su Rai Tre!

2528
0

L’ultimo numero del Radiocorriere Tv, rivista ufficiale della Rai, distribuita all’interno dell’azienda e pubblicata anche online, pubblica un’intervista a Fabio Masi, autore di Blob e regista del film Il decalogo di Vasco, che sarà presentato il prossimo 11 settembre al Festival del Cinema di Venezia.

Il regista spiega come è nata l’idea del film ed anticipa alcuni dettagli: ad esempio la presenza di un monologo di Vasco, che mentre cammina nel bosco parla degli archetipi di Jung e della natura.

La notizia vera però è in apertura: Il decalogo di Vasco sarà infatti trasmesso su Rai Tre il 20 settembre! Per leggere l’intervista completa cliccare qui: Radiocorriere Tv. L’intervista è a pagina 10.

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.