Elio e le storie tese: nuovo singolo, vecchi album (+dvd) e concerti

55
0

Da venerdì 4 settembre sarà in radio e su iTunes il nuovo singolo degli Elio e le Storie Tese, dal titolo Il primo giorno di scuola.
Con l’avvicinarsi dell’inizio del nuovo anno scolastico il gruppo, con la consueta ironia, racconta pensieri e momenti di una della giornate che più caratterizzano la nostra infanzia, con l’invito a condividere sui social network foto o video del primo giorno di scuola con l’hashtag #ilprimogiornodiscuola.
Presto sarà online anche il video del brano realizzato dal seguitissimo fumettista Simone Albrigi in arte Sio.

Inoltre, per i fan di vecchia data degli EelST c’è anche un’altra notizia importante: il 25 settembre verranno resi disponibili i primi 3 album in studio del simpatico complessino, ciascuno con in allegato un dvd della durata di 80 minuti con contenuti inediti relativi al periodo di uscita dei singoli album:
1) Elio Samaga Hukapan Kariyana Turu (1990) cd + dvd
2) Italyan Rum Casusu çikti (1992) cd + dvd
3) Esco dal mio Corpo e ho molta paura (1993) cd + dvd

Ci sono anche 4 concerti che vedranno la band milanese impegnata nelle prossime settimane, e sono i seguenti:
07/09: Brescia – Piazza della Loggia
22/09: San Vito Lo Capo (TP) – Cous cous Festival
24/09: Marcianise (CE) – Centro Commerciale Campania
02/10: Cupramontana (AN) – Festa dell’uva

CONDIVIDI
Andrea Giovannetti
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".