Gianna Nannini a Venezia per Janis

280
0

Che questa edizione della Mostra del cinema fosse a tutto rock ve l’avevamo già detto, con la presentazione del nuovo film di Laurie Anderson, moglie di Lou Reed, e di due documentari dedicati a Janis Joplin e a Vasco Rossi. E oggi è arrivata anche la notizia della presenza di una delle rappresentanti per eccezione del rock made in Italy: Gianna Nannini. La cantante senese sarà infatti ospite della proiezione di Janis, documentario dedicato a Janis Joplin e diretto da Amy Berg, domenica 6 settembre alle 14.30 nella Sala grande del Palazzo del cinema.
Gianna Nannini, quindi, volerà a Venezia direttamente da Londra, dov’è impegnata nelle registrazioni del suo prossimo album, in uscita il 9 novembre.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.