Nuovo singolo e tappeto rosso: che giornata domani per Vasco!

1018
0

Quella di domani sarà una giornata da ricordare per Vasco e per i suoi fan. Per due motivi: inizierà la rotazione radiofonica di Quante volte, la canzone scelta come nuovo singolo autunnale, e Rossi sarà inoltre a Venezia per la proiezione del film Il decalogo di Vasco di Fabio Masi.

Quante volte è la ballad probabilmente più riuscita dell’ultimo album, molto ben accolta dai fan durante i concerti della scorsa estate. Il video, come avevamo anticipato alcuni giorni fa, è stato inserito nel capitolo finale del film di Masi.

Vasco torna dunque in laguna 19 anni dopo la presentazione del videoclip de Gli angeli. Domani sera si concederà al bagno di folla del tappeto rosso e poi alle 21 sarà in Sala Darsena per partecipare all’incontro, condotto da Vincenzo Mollica, che precederà la proiezione del film.

Il quale film è stato oggi presentato in anteprima alla stampa: domani potremo quindi leggere in anteprima le recensioni di chi ha già visto il lavoro di Masi. Non ci annoieremo di sicuro!

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.