I fan di Vasco Rossi alla Mostra del Cinema di Venezia

829
0

Il Lido di Venezia è in festa! Oggi infatti è il giorno de Il decalogo di Vasco, documentario su Vasco Rossi che, dopo l’anteprima per la stampa di ieri (clicca qui per leggere la nostra recensione), questa sera sarà proiettato nella jaSala Darsena del Palazzo del cinema, anticipato da un incontro con lo stesso Vasco e con il regista Fabio Masi, intervistati da Vincenzo Mollica.
Inutile dire che si tratta di uno degli eventi che hanno richiamato più persone nel corso dell’intera rassegna cinematografica. Abbiamo intervistato alcuni fan: per loro, Vasco Rossi non è un semplice cantante, ma un vero modello da seguire senza riserve. Non a caso, molti ragazzi che abbiamo intervistato per venire a Venezia hanno affrontato dei veri e propri viaggi: chi da Bari, chi da Perugia, chi da Torino.
Diamo quindi parola al popolo del Blasco, con il nostro clippino!
Montaggio a cura di Riccardo Medana

YouTube / Spettakolo! – via Iframely

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.