Venezia 72: la premiazione in diretta dal Palazzo del cinema

0

Eccoci finalmente (o purtroppo, dipende dai punti di vista) arrivati alla fine della settantaduesima edizione della Mostra del cinema di Venezia. Nella Sala Grande del Palazzo del cinema la tensione è alle stelle. I grandi divi hollywoodiani (e italiani) hanno sfilato sul red carpet e tra le strade del Lido c’è spazio solo per un grande interrogativo: «Chi vincerà il Leone d’oro?». Noi ieri abbiamo provato a rispondere a questa domanda, facendo le nostre previsioni, e a breve scopriremo se rimpiangere il non aver scommesso cifre spropositate, garantendoci un futuro su qualche spiaggia del centro America, oppure se è meglio che continuiamo a scrivere.

Les jeux sont faits, rien ne va plus. Ormai il tempo dei dubbi è finito e quindi eccoci in diretta dalla Sala stampa del Palazzo del cinema per raccontarvi la premiazione finale. Il blog si aggiorna automaticamente, quindi senza bisogno di refresh. Non solo: come sapete, Spettakolo! è un sito very social, quindi questa sera i commenti li troverete anche sul nostro profilo Twitter @Spettakolo_mag, con l’hashtag #Spettakoloavenezia.

Ultima, piccola postilla: grazie a tutti voi che ci avete seguito in questi incredibili undici giorni. Ora, però, spazio al Leone d’oro, che anche quest’anno non vede l’ora di ruggire! Noi ci rivedremo a settembre 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome