Lo strano caso di The Vamps, una boy band inglese con la sagoma di Vasco

188
0

I Vamps sono un “gruppo musicale pop rock britannico” (da Wikipedia), nato nel 2012. I componenti sono quattro, l’età varia da 19 a 21 anni. In Italia non sono granché conosciuti, ma in patria la loro popolarità è probabilmente maggiore, visto che possono vantare oltre 5 milioni di like sulla loro pagina Facebook. In ogni caso saranno in Italia per un concerto a Milano il prossimo 19 ottobre.

Esaurita la necessaria premessa, la domanda è inevitabile: ma cosa ci fanno questi quattro giovanotti con la sagoma di Vasco in mano? La stessa sagoma la potete poi vedere in due video postati su Facebook dalla band cliccando qui: video1 e video2.

Un mistero inspiegabile.

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.