Campovolo: con Marco Ligabue e i fan a poche ore dal concerto

345
0

L’atmosfera di festa che si respirava venerdì e sabato a Campovolo ve l’avevamo già mostrata nel nostro precedente video. Non contenti, però, abbiamo deciso di proseguire il nostro viaggio a contatto con il popolo del Liga, fino ad addentrarci nel Pit Bar Mario, dedicato ai veri aficionados di Luciano. E proprio nei pressi dello stand del fan club abbiamo incontrato Marco Ligabue, il fratello del Liga, da cui ci siamo fatti raccontare cosa significhi Campovolo e quale sia il rapporto tra Luciano e i suoi fan.
In questo nostro breve reportage non poteva mancare naturalmente lo spazio per la musica, ed ecco quindi sul finale del nostro video l’esibizione della Dixie Jazz Band, impegnata a far scaldare i fan del Liga in attesa del concerto.

YouTube / Spettakolo! – via Iframely

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.