I Black Sabbath fanno tappa a Verona per il loro ultimo tour

74
0

Se siete dei fan dei Black Sabbath, il 13 giugno per voi sarà un giorno bellissimo e bruttissimo, allo stesso tempo. L’evento infatti è di quelli da segnare in rosso sul calendario: l’unica data italiana nell’ultimo tour di una delle band che hanno fatto la BS-x-newsletterstoria dell’heavy metal. Gli ex ragazzi di Birmingham, che con i loro riff hanno fatto tremare il mondo, si riuniscono ancora, per un’ultima volta, per mettere fine a una carriera durata 50 anni.
Il tour europeo, In the end, inizierà il primo giugno e sarà il più grosso mai affrontato dalla band capitanata da Ozzy Osbourne. I Black Sabbath approderanno anche in Italia: il 13 giugno all’Arena di Verona, in una location tanto ossimorica quanto affascinante. Al loro fianco è atteso anche uno special guest, che verrà annunciato a breve.
Siete pronti a urlare un’ultima volta?

 

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.