Grand Hotel Oriente. Nel cuore della Napoli più autentica

100
0

Uno dei suoi “must” è la posizione, in pieno centro, a 50 metri dalla stazione della metropolitana Toledo, a pochi passi da Piazza del Plebiscito e pochi minuti da Castel dell’Ovo. Con una breve passeggiata si arriva alla Basilica e al Museo di Santa Chiara. Insomma, è davvero nel cuore di Napoli, in un’area privilegiata per gli amanti dello shopping.
or CameraAi suoi clienti offre camere spaziose, arredate con stile e dotate di ogni comfort e attrezzatura tecnologica, a cominciare dalla connessione wireless gratuita. Dalle terrazze delle camere ubicate ai piani superiori e dalla suite si può ammirare un magnifico panorama sulla città: il porto, uno scorcio del Vesuvio, il maestoso Museo di San Martino e il Castel Sant’Elmo. Le camere del Grand Hotel Oriente diventano very angoli di privacy dopo una giornata di lavoro o una visita alla città di Napoli.
Notevole la sala colazione con terrazzo al nono piano da cui si gode un panorama mozzafiato a 360° sulla città. La colazione è ricca e di qualità, e il servizio è davvero cortese.
or _VIS1160Buono anche il ristorante, che serve piatti mediterranei preparati con ingredienti freschi a chilometro zero accompagnati da vini regionali. Gli ospiti dell’hotel possono rilassarsi nella sala bar, che ospita frequentemente concerti di pianoforte.
Affiliato a Space Hotels (www.spacehotels.it) il Grand Hotel Oriente è un 4 stelle ristrutturato recentemente. È in via Armando Diaz 44, tel. 081-5512133, www.grandhoteloriente.it

Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:
Napule è… colori, paure, arte, magia

CONDIVIDI
Redazione
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).