Un tour italiano per Will Hunt, il batterista di Vasco!

0
Will Hunt

Will Hunt, da due anni batterista di Vasco, nonché batterista degli Evanescence, sarà in tour in Italia a dicembre, per una serie di date organizzata da Ulive.

Il tour inizierà il 2 per concludersi il 13 dicembre, le date sono ancora in via di definizione. Sembra in ogni caso probabile una tappa a Genova. I fan avranno così l’opportunità di apprezzarlo live e di conoscere meglio lo strumento con i suoi workshop.

Nato in Florida nel 1971, Will ha collaborato in carriera, fra gli altri, con Zakk Wylde e Black Label Society, dopo aver suonato con Static-X e Mötley Crüe. E’ entrato nella band di Vasco nel 2014 ed ha subito conquistato i fan grazie alla sua bravura ed alla presenza scenica.

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome