Lo streaming è legale con Paramount!

191
0

Vedere legalmente i film in streaming? E’ possibile in America grazie al canale Youtube della Paramount Vault, creato dalla casa di produzione Paramount Pictures.
Com’era prevedibile, il canale ha raggiunto in breve un successo strepitoso, contando già oltre 70mila iscritti. Le pellicole messe a disposizione degli utenti, infatti, sono centinaia e tra le più varie: dalla fantascienza alla commedia e dall’horror ai film drammatici, passando per i grandi classici.
A noi quindi non resta che sperare che, trainata da un inevitabile successo, la Paramount decida di ampliare la copertura del suo canale e arrivi presto anche in Italia.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.