Jack on tour: i primi appuntamenti

42
0

Ieri è stata la volta della festa di presentazione di Jack on tour, mentre oggi iniziano ad arrivare i primi appuntamenti da segnare sul calendario.
Ogni città in cui si fermerà il van nero di Jack Daniel’s ospiterà una serie di showcase a ingresso gratuito con importanti nomi della musica italiana e internazionale e artisti emergenti. Il primo a esibirsi in questa sesta edizione sarà Max Gazzé, che il 7 novembre sarà protagonista dell’Outdoor Festival a Roma. Sarà invece Jack Savoretti, uno degli artisti più promettenti della nuova generazione, a salire sul palco dell’Estragon di Bologna il 21 novembre.
Tutti i concerti saranno presentati da Federico Russo di Radio Deejay.
Il tour di Jack Daniel’s sarà seguito dal canale DMAX, che a partire da gennaio manderà in onda un rockumentary in sei puntate ideato e realizzato dal team di Bootique e da Zodiak Active.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.